Siamo un Team di BBQ competitivo impegnato nella diffusione della cultura BBQ a qualunque livello. Seguici!

Chi siamo

Per noi, accendere i nostri pit significa passare dei bei momenti con buoni amici facendo quello che amiamo. Psycho Dog Barbecue Team è nato qualche mese fa dall’unione di due team esistenti, Psycho Griller BBQ Team e Sausage Dog Barbeque, più William Zennari. I nostri Team esistono ancora ed ancora lavorano anche individualmente ma abbiamo pensato di unire tutta l’esperienza ed i punti di forza per create un unico team che avrebbe da questo tratto vantaggio.

Alcuni di noi sono giudici KCBS e SCA e nel MArzo 2018 abbiamo organizzato un contest KCBS di grande successo, “The War of Barbeque”. Come si può facilmente capire ci piace ogni aspetto delle competizioni di BBQ! Beh, noi siamo prima di tutto un gruppo di amici che ama fare BBQ, quindi un gruppo di amici che ama competere nelle gare di BBQ perché questo è un modo di trovare amici nuovi e vecchi! Ma ovviamente i risultati contano… Siamo novizi ma ci siamo tolti già qualche soddisfazione!

Eventi non ufficiali KCBS\WBQA-NBC (sanzionati da giudici ed esperti di cibo): Grand Champion tanto per cominciare alla grande! Eventi ufficiali KCBS: due volte 1st place Ribs, un 3rd place Ribs Eventi ufficiali WBQA-NBC (ospiti di altri team BBQ o da soli): 1st place Brisket, 1st place Ribs, 3rd place Ribs, 3rd place Chicken, 5th place Chicken, 5th place Dessert, 6th place Fish, 7th place Chicken, 7th place Ribs, 7th place Pork… speriamo di raccogliere molti altri risultati! Seguite noi ed i nostri sponsor, ci divertiremo!